Nuovo: Il 1° Chalet Reinhold Messner al mondo presso
o Chalet Resort ZU KIRCHWIES
“Senza i numerosi ostacoli che ho dovuto superare nella mia vita, non sarei diventato chi sono”: esperto di arrampicata su roccia, di spedizioni alpinistiche, traversate del Polo e deserti, ma anche scrittore, regista …
Sì, stiamo parlando proprio di Reinhold Messner, il più famoso alpinista altoatesino di tutti i tempi, nonché proprietario e fondatore dei Messner Mountain Museum (ormai giunti a “quota sei”):
Ciò che distingue dagli altri questo chalet sono le opere di design. Con la sua superficie di ca. 160 m² su un unico piano (inclusi una terrazza di 30 m² e un giardino di 60 m²), sorge sul margine esterno, immerso tra i prati e orientato a sud. In grado di accogliere 2-3 persone, dispone di sale luminose allestite con legno naturale stagionato, all’insegna dell’amore per l’artigianato antico: qui, un soffice divano invita a rilassarsi e il caminetto a sognare a occhi aperti…
(A seconda del numero degli occupanti, su questo pregiato e soffice divano possono pernottare altri 2 ospiti)

- cucina completamente fornita con piastra di cottura CERAN, frigo con scomparto congelatore, lavastoviglie, forno elettrico, macchina del caffè Nespresso
- grande tavolo da pranzo
- accogliente divano <175 x 200 cm> (utilizzabile anche come letto)
- camera da letto con finestra grandissima e dormita sotto cielo stellare
- WC a parte
- bagno con doccia deluxe, lavabo in pietre di ruscello
- spazioso box-armadio
- deposito sci
- flatscreen TV
- sauna privata
- giardino nonchè terrazza e HOT WHIRLPOOL privati
Il tempo trascorso nel vostro idromassaggio privato, riscaldato tutto l’anno, vi consentirà di attingere a nuova energia ogni volta che lo desiderate. Infine, per rendere ancora più affascinanti questi momenti spumeggianti, godetevi la straordinaria esperienza del wireless entertainment.
Accesso Internet wireless in tutto lo chalet